martedì 13 agosto 2013

Biglia giocherà nel suo nuovo stadio, l'Olimpico: "Voglio il mondiale 2014, dimostrerò quanto valgo"

Biglia vuole giocare bene con la maglia della Lazio per disputare il mondiale 2014 con l'Argentina

Il centrocampista della Lazio ha detto che farà di tutto per convincere il ct Sabella a portarlo in Brasile in occasione del mondiale del 2014.

Tra i volti nuovi in casa Lazio c'è il centrocampista argentino ex-Anderlecht Lucas Biglia. Il giocatore è stato convocato dal ct Sabella per giocare l'amichevole in programma il prossimo 14 agosto all'Olimpico contro l'Italia. Ecco quali sono le sue impressioni ai microfoni di Tyc Sports.

"Quella contro l'Italia sarà sicuramente una grande sfida, è la prima volta che mi trovo a poter affrontare una potenza del calcio mondiale. Gli azzurri hanno fatto bene in Confederations Cup, per noi sarà un buon test per capire a che punto siamo della nostra crescita".

"Non ho parlato coi miei compagni della Lazio di questa partita, anche perchè parlo ancora poco l'italiano. Di sicuro loro rispettano molto il fatto che abbiamo a disposizione il miglior giocatore del mondo, cioè Leo Messi. Mi piacerebbe poter convincere il ct Sabella con le mie prestazioni a convocarmi per il mondiale, è un sogno poterlo giocare e vincere".

Biglia è prontissimo per la sua avventura nella Serie A italiana: "Fino a questo momento credo di aver fatto sempre bene il mio lavoro, voglio continuare in questo modo. Non voglio dire nulla, preferisco fare vedere sul campo quello che valgo effettivamente".

Nessun commento:

Posta un commento