Live Streaming Svizzera-Brasile: questa sera i rossocrociati ospitano i verdeoro. Calcio d’inizio alle 20.45. C’è grande attesa al St Jakob Park di Basilea per questo importante test in vista dei Mondiali di calcio dell’anno prossimo.
Vi riproponiamo l’analisi pre partita:
Sarà Neymar il protagonista dei Mondiali in Brasile? |
Svizzera – La nazionale allenata da Ottmar Hitzfeld occupa al momento il primo posto nel Girone E di qualificazioni ai mondiali 2014. La Svizzera sembra avere in cassaforte il pass per la fase finale che si svolgerà nella prossima estate: ha infatti ben 4 punti di vantaggio sull’Albania seconda nel raggruppamento. C’è grande entusiasmo in Svizzera per quest’amichevole di grande prestigio. Ecco le dichiarazioni di Hitzfeld, tecnico rossocrociato: “Affrontare il Brasile è una sfida per tutti: tifosi, allenatore e giocatori. Ospitiamo una nazione che è la Nazione del Calcio, che può contare su giocatori impegnati in tutti i migliori campionati del mondo. Il Brasile è magico agli occhi di tutti gli amanti del calcio. Ricordo ancora del primo libro regalatomi dai miei genitori: parlava di Pelè. Conservo ancora il ricordo della squadra del 1958 in Svezia, la più bella di tutte“.
Registrati su bet-at-home, ottieni il bonus e piazza la scommessa vincente
Brasile – I verdeoro questa estate hanno meritatamente vinto la Confederations Cup disputata davanti al proprio pubblico. Ora l’impegno prosegue con la amichevoli che portano poi al tanto atteso mondiale che si svolgerà nuovamente in Brasile. Felipe Scolari sembra voler puntare deciso sul gruppo che di giocatori già presenti in Confederations Cup; dei 20 convocati per questa amichevole l’unica novità è rappresentata da Maxwell del PSG, autore di un ottimo esordio stagionale con il proprio club.
Nessun commento:
Posta un commento